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SPEDIZIONE

I prodotti ordinati verranno consegnati direttamente a casa vostra, al domicilio indicato in sede d’ordine tramite spedizioniere/corriere o pacco postale. Il Cliente compilando il modulo di ordine, accetta le condizioni di consegna indicate sul sito hairandbeautyshop.it

La consegna è gratuita per tutti gli ordini di un importo superiore ai 49 €. I clienti che inoltreranno un ordine di un importo inferiore ai 49 € dovranno pagare un contributo alle spese di spedizione pari a € 6,90 (IVA compresa). Pomolo S.r.l. consegna i suoi prodotti in tutti i paesi dell’Unione Europea e in Svizzera.

TEMPI E MODALITÁ DI CONSEGNA

L’ordine verrà attivato entro 24 (ventiquattro) ore dalla comunicazione dell’accettazione del pagamento sul nostro conto corrente. Il tempo di consegna è condizionato da:

  • Disponibilità del prodotto;*
  • Tempo e reperibilità dei prodotti;
  • Tempo di imballo e spedizione.

*I prodotti del catalogo on-line sono generalmente disponibili nei nostri magazzini.

Mediamente l’ordine viene consegnato in 1-2 giorni lavorativi.

Ci riserviamo comunque un termine di consegna di 10 giorni dalla conferma del pagamento nell’eventualità di problemi di gestione dell’ordine, nostro o dello spedizioniere. Al momento della spedizione della merce il Cliente riceverà comunicazione tramite e-mail dell’avvenuta spedizione.

COME COMPORTARSI AL RICEVIMENTO DELLA MERCE

La merce spedita da Pomolo S.r.l. viaggia sempre assicurata. Pertanto, al momento del ricevimento del pacco, è necessario:

  • Verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
  • Controllare che il numero di colli (pacchi) indicati nel documento di trasporto e nella fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;
  • In caso di contestazioni, danneggiamenti, articoli mancanti o altre problematiche, annotarli sul documento di trasporto o fattura facendoli controfirmare dall’autista o postino, indicando quanti e quali articoli presentano problemi (con chiara specifica del motivo del rifiuto).

Dopo aver compilato questo documento è necessario dare immediata comunicazione a Pomolo S.r.l. dell’accaduto per iscritto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno ed entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce dal corriere (sempre tramite raccomandata con ricevuta di ritorno) informandolo sui danni subiti durante il trasporto.

L’indirizzo del corriere sarà indicato nella bolla di consegna. Solo ed esclusivamente rispettando per intero la prassi sopra descritta sarà possibile risarcire il danno e/o sostituire i pezzi senza alcun costo allo stesso indirizzo del Cliente.

In caso di assenza del cliente al momento della consegna all’indirizzo dal medesimo indicato nell’ordine, verrà lasciato allo stesso indirizzo un avviso in seguito al quale sarà onere del Cliente contattare il corriere o l’ufficio postale competente per concordare le modalità di consegna, il corriere ritenta la consegna nelle 24 ore successive. In caso di inerzia del Cliente, decorsi inutilmente 2 (due) giorni dall’avviso di cui sopra, l’ordine dovrà intendersi annullato, con rimborso delle spese anticipate per l’acquisto escluse le spese di trasporto, le eventuali spese di giacenza e altri costi sostenuti da Pomolo Srl.

RESPONSABILITÁ E LIMITI DELLA STESSA

Il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al Venditore, si trasferisce al Cliente soltanto nel momento in cui quest’ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni. Tuttavia, il rischio si trasferisce al Cliente già nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest’ultimo sia stato scelto dal Cliente e tale scelta non sia stata proposta dal Venditore, fatti salvi i diritti del Cliente nei confronti del vettore.

Pomolo S.r.l. non è responsabile in caso di eventuali disservizi, ritardi o omissioni nelle consegne imputabili a cause fortuite o forze maggiori. Parimenti, è esclusa qualsiasi responsabilità del Venditore nel caso di incendi, scoppi, scioperi, terremoti, alluvioni e simili che dovessero impedire l’esecuzione del contratto con i tempi e le modalità previsti dalle presenti condizioni generali di vendita e dalla legge.

PAGAMENTO

Per confermare il tuo acquisto su hairandbeauty.it dovrai procedere al pagamento dell’importo totale scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento al momento della conferma dell’ordine.

Pagamento sicuro tramite carta di credito

Effettua il pagamento dei prodotti scelti con carte di credito su circuito VISA, Mastercard e PostePay. Questa operazione avviene nelle pagine web del sistema di pagamento utilizzato da Consorzio Triveneto (Monte dei Paschi di Siena) dove potrai inserire i dati della tua carta di credito in totale sicurezza.

Pagamento tramite Paypal

Nel caso tu possieda un account PayPal è possibile pagare i propri acquisti utilizzando questo metodo di pagamento. Associando al proprio conto PayPal una carta di credito (o prepagata ricaricabile) Visa, Visa Electron e MasterCard, o utilizzando il proprio saldo online, potrai pagare velocemente, indicando indirizzo e-mail e password dell’account PayPal, senza dover ricordarti gli estremi della carta di credito. La registrazione è gratuita (www.paypal.it) e veloce; è necessario soltanto un indirizzo email, che verrà utilizzato anche per notificare ogni transazione eseguita.

In caso di problematiche eventuali sul collegamento paypal contattare Pomolo Srl al n° tel. (+39) 0523.1732586 o inviare email a info@hairandbeautyshop.it