PAGAMENTI

BONIFICO BANCARIO

Acquisto prodotti con Bonifico bancario anticipato:

la modalità di pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede che l'ordine venga evaso solo dopo 48 ore dall'avvenuta ricezione del  pagamento.

Intestatario del bonifico: POMOLO S.r.l.

BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA S.P.A.

IBAN: IT63N0103065410000010107435

Ricordiamo che gli ordini con pagamento con Bonifico bancario, entro 5 giorni è necessario inviare distinta di pagamento, o saranno annullati.

 

PAGAMENTO ONLINE PAYPAL

Acquisto prodotti con pagamento anticipato (Carte di Credito o conto PayPal)

Nel caso tu possieda un account PayPal è possibile pagare i propri acquisti utilizzando questo metodo di pagamento. Associando al proprio conto PayPal una carta di credito (o prepagata ricaricabile) Visa, Visa Electron e MasterCard, o utilizzando il proprio saldo online, potrai pagare velocemente, indicando indirizzo e-mail e password dell’account PayPal, senza dover ricordarti gli estremi della carta di credito. La registrazione è gratuita (www.paypal.it) e veloce; è necessario soltanto un indirizzo email, che verrà utilizzato anche per notificare ogni transazione eseguita.

In caso di problematiche eventuali sul collegamento paypal contattare Pomolo Srl al n° tel. (+39) 0523.1657350 o inviare email a info@modeling.shop

  

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

Il pagamento allo scarico prevede un importo fisso di 2.90€, fino a un massimo totale di 1000,00€

PAGAMENTO RATEALE CLEARPAY

Acquista ciò che vuoi e paga in 4 rate, sempre a interessi zero.

Scegli Clearpay in fase di conferma dell'ordine e compila una breve form per ottenere una decisione di approvazione istantanea.

Clearpay divide l'importo in 4 rate che ti verranno prelevate automaticamente ogni 14 giorni. Al momento dell'acquisto pagherai solo la prima rata.

Sempre a interessi zero, senza alcun costo addizionale. Clearpay non ti addebiterà nessun costo se i tuoi pagamenti sono puntuali.

Per Maggiori informazioni consulta il sito: https://www.clearpay.com/it/

PAGAMENTO CON SATISPAY

Paga in migliaia di negozi online in modo semplice e sicuro!

Seleziona Satispay come metodo di pagamento al checkout e conferma il pagamento direttamente dalla tua app.

Per Maggiori informazioni consulta il sito: https://www.satispay.com/it-it/

SPEDIZIONI

I prodotti ordinati verranno consegnati direttamente a casa vostra, al domicilio indicato in sede d’ordine tramite spedizioniere/corriere o pacco postale. Il Cliente compilando il modulo di ordine, accetta le condizioni di consegna indicate sul sito modeling.shop.

La consegna è GRATUITA per ordini superiori ai 39,90 € (escluse spese di spedizione per località speciali).
Per ordini con importo inferiore ai 39,90 € sarà richiesto un contributo di spese di spedizione di € 4,90 (IVA compresa).

Pomolo S.r.l. consegna i suoi prodotti in tutti i paesi dell’Unione Europea e in Svizzera.TEMPI E MODALITÁ DI CONSEGNA

L’ordine verrà attivato entro 24 (ventiquattro) ore dalla comunicazione dell’accettazione del pagamento sul nostro conto corrente. Il tempo di consegna è condizionato da:

  • Disponibilità del prodotto;*
  • Tempo e reperibilità dei prodotti;
  • Tempo di imballo e spedizione.

*I prodotti del catalogo on-line sono generalmente disponibili nei nostri magazzini.

Mediamente l’ordine viene consegnato in 1-2 giorni lavorativi.

Ci riserviamo comunque un termine di consegna di 10 giorni dalla conferma del pagamento nell’eventualità di problemi di gestione dell’ordine, nostro o dello spedizioniere. Al momento della spedizione della merce il Cliente riceverà comunicazione tramite e-mail dell’avvenuta spedizione.

COME COMPORTARSI AL RICEVIMENTO DELLA MERCE

La merce spedita da Pomolo S.r.l. viaggia sempre assicurata. Pertanto, al momento del ricevimento del pacco, è necessario:

  • Verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
  • Controllare che il numero di colli (pacchi) indicati nel documento di trasporto e nella fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;
  • In caso di contestazioni, danneggiamenti, articoli mancanti o altre problematiche, annotarli sul documento di trasporto o fattura facendoli controfirmare dall’autista o postino, indicando quanti e quali articoli presentano problemi (con chiara specifica del motivo del rifiuto).

Dopo aver compilato questo documento è necessario dare immediata comunicazione a Pomolo S.r.l. dell’accaduto per iscritto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno ed entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce dal corriere (sempre tramite raccomandata con ricevuta di ritorno) informandolo sui danni subiti durante il trasporto.

L’indirizzo del corriere sarà indicato nella bolla di consegna. Solo ed esclusivamente rispettando per intero la prassi sopra descritta sarà possibile risarcire il danno e/o sostituire i pezzi senza alcun costo allo stesso indirizzo del Cliente.

In caso di assenza del cliente al momento della consegna all’indirizzo dal medesimo indicato nell’ordine, verrà lasciato allo stesso indirizzo un avviso in seguito al quale sarà onere del Cliente contattare il corriere o l’ufficio postale competente per concordare le modalità di consegna, il corriere ritenta la consegna nelle 24 ore successive. In caso di inerzia del Cliente, decorsi inutilmente 2 (due) giorni dall’avviso di cui sopra, l’ordine dovrà intendersi annullato, con rimborso delle spese anticipate per l’acquisto escluse le spese di trasporto, le eventuali spese di giacenza e altri costi sostenuti da Pomolo Srl.

RESPONSABILITÁ E LIMITI DELLA STESSA

Il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al Venditore, si trasferisce al Cliente soltanto nel momento in cui quest’ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni. Tuttavia, il rischio si trasferisce al Cliente già nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest’ultimo sia stato scelto dal Cliente e tale scelta non sia stata proposta dal Venditore, fatti salvi i diritti del Cliente nei confronti del vettore.

Pomolo S.r.l. non è responsabile in caso di eventuali disservizi, ritardi o omissioni nelle consegne imputabili a cause fortuite o forze maggiori. Parimenti, è esclusa qualsiasi responsabilità del Venditore nel caso di incendi, scoppi, scioperi, terremoti, alluvioni e simili che dovessero impedire l’esecuzione del contratto con i tempi e le modalità previsti dalle presenti condizioni generali di vendita e dalla legge.