Condizioni generali di vendita H&B

1.) ORDINI

Le presenti condizioni generali di vendita h si applicano a tutti gli acquisti inoltrati sul sito Internet hairandbeautyshop.it, appartenente alla società Pomolo S.r.l., la cui sede legale è ubicata in via Bernardino Mandelli 2, Piacenza (Italia) – Partita Iva 01486390337.

Acquistando sul sito hairandbeautyshop.it,, il cliente utilizzatore esprime la sua adesione a queste condizioni generali di vendita e utilizzo. Pomolo S.r.l. si riserva il diritto di modificare queste condizioni generali di vendita e utilizzo in ogni momento, ivi compresi i prezzi di vendita dei prodotti commercializzati sul sito. Per maggiori informazioni: e-mail info@hairandbeautyshop.it.

L’offerta e la vendita di prodotti effettuata sul sito web hairandbeautyshop.it sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita. E’ possibile utilizzare il sito e quindi accedervi e acquistare i prodotti dal medesimo forniti in lingua italiana.

Il Cliente è tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine d’acquisto, a leggere accuratamente le presenti condizioni generali di vendita. L’inoltro dell’ordine di acquisto implica l’integrale conoscenza ed espressa accettazione sia delle suddette condizioni generali di vendita che di quanto indicato nel Modulo d’Ordine.

Il cliente puo’ inoltrare i propri ordini 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 sul sito Internet hairandbeautyshop.it .

Quando il cliente conferma l’inoltro del suo ordine, esprime al contempo il suo tacito accordo per la stipula di un contratto di vendita e si impegna quindi a rispettare tutti i suoi obblighi

Pomolo S.r.l. si riserva il diritto di rifiutare in ogni momento gli ordini inoltrati dai suoi clienti.

Il Cliente è tenuto, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare o salvare copia elettronica o comunque a conservare le presenti condizioni generali di vendita ed il relativo modulo d’ordine, già visionati ed accettati.

Pomolo S.r.l. non risponde di alcun tipo di malfunzionamento dipendente dal gestore della rete di trasmissione dei dati (service provider del Cliente).

Per poter validamente effettuare un ordine di acquisto sono necessarie la maggiore età (18 anni) e la capacità legale di agire, che vengono presunte come esistenti se il “consumatore” decide di portare a termine l’ordine.

La vendita dei prodotti è regolata, tra l’altro, dalle norme contenute nel Capo I del Titolo III della Parte III del D.lgs. 6.9.2005 n. 206 così come sostituito (limitatamente agli artt. da 45 a 67) dal D.lgs. 21.02.2014 n. 21.

Le sopraindicate Condizioni Generali di Vendita formano parte integrante del contratto di vendita on-line stipulato tra l’acquirente (che di seguito verrà definito Cliente) e la ditta Pomolo s.r.l. (di seguito definito Venditore).

I prodotti acquistati su hairandbeautyshop.it, sono venduti direttamente dalla ditta Pomolo S.r.l.

L’azienda Pomolo S.r.l. è regolarmente iscritta presso il registro delle imprese di Piacenza al n. 01486390337. e al REA n. PC-166554, cod. Fiscale 01486390337 e partita iva n. 01486390337. La sede operativa di Pomolo S.R.L. è in Italia in Via Mandelli n. 2, 29121, Piacenza (Italia).

La ditta Pomolo S.r.l. ha ottenuto dal Comune di Piacenza la necessaria autorizzazione allo svolgimento dell’attività di commercio elettronico e vendita a distanza così come disposto dalla normativa in vigore.

L’ordine effettuato dal Cliente verrà accettato solo se questi mediante un espresso comando confermerà l’avvenuta lettura e accettazione delle presenti condizioni generali di vendita. In sua mancanza l’ordine non verrà accettato.

Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su hairandbeautyshop.it, è necessario compilare in ogni sua parte e inviare il modulo di ordine elettronico a hairandbeautyshop.it, per via inoltre compilare in ogni sua parte il modulo di ordine elettronico e inoltrarlo a hairandbeautyshop.it in modalità telematica attraverso la procedura di acquisto. L’ordine di acquisto è da considerare ad ogni effetto di legge come proposta contrattuale di acquisto.

Il contratto on-line si considera perfezionato nel momento in cui il Cliente riceve dal Venditore, via e-mail, la comunicazione di accettazione dell’ordine da parte di quest’ultimo.

Nella medesima comunicazione il Venditore fornirà/riepilogherà al Cliente le condizioni generali e particolari applicabili al contratto, le informazioni relative alle caratteristiche essenziali della merce, al prezzo, ai mezzi di pagamento, al diritto di recesso e alle spese dirette di restituzione del bene che saranno conseguentemente a carico del Cliente.

Pomolo S.r.l. potrà non dar corso agli ordini di acquisto che :

  • Risultino incompleti o contengano dati errati;
  • In caso di indisponibilità dei prodotti;

In questi casi, provvederemo ad informare il Cliente che il contratto non è concluso e che non sarà dato seguito all’ordine.

Viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento del danno o indennizzo così come viene esclusa ogni responsabilità contrattuale o extracontrattuale per la mancata accettazione, anche parziale di un ordine

2.) OGGETTO DEL CONTRATTO

Il contratto ha per oggetto i seguenti prodotti/categorie:

-PRODOTTI E ACCESSORI PER LA CURA E TRATTAMENTO DEI CAPELLI

-PRODOTTI E ACCESSORI DI ESTETICA

-PRODOTTI PER SOLARIUM

e tutti i prodotti inseriti nel catalogo. Tali prodotti vengono posti in commercio dal Venditore tramite la rete Internet attraverso il sito hairandbeautyshop.it.

Le caratteristiche essenziali dei Prodotti inseriti su Pomolo S.r.l. vengono fornite da ogni singolo produttore e/o importatore stabilito nell’Unione Europea ai sensi dell’art. 6 del Codice del Consumo.

La Pomolo S.r.l. a mezzo del proprio Staff fornirà ogni ulteriore informazione inerente ad ogni singola offerta al numero telefonico 0523.609749.

Ogni singolo prodotto è fornito di descrizione dettagliata da indicare nel modulo d’ordine l’ordine e di prezzo di vendita. 

I prezzi indicati, pubblicati sul sito hairandbeautyshop.it   sono espressi e fatturati in euro. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

Il Venditore si riserva espressamente il diritto di variare in qualsiasi momento i prezzi indicati sul proprio sito. In ogni caso il Venditore si impegna ad applicare i prezzi in essere al momento dell’invio dell’ordine.

Sono a carico del Cliente eventuali costi supplementari dovuti a imposte o tasse previste dalle Leggi vigenti nello Stato di destinazione della merce.

Le caratteristiche principali dei prodotti sono presentate all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su hairandbeautyshop.it   potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser internet e/o del monitor utilizzato.

3.) PREZZO DEI PRODOTTI E SPESE ULTERIORI

Sono ad esclusivo carico del Cliente le eventuali spese per la connessione via Internet al Sito, ivi incluse quelle telefoniche, secondo le tariffe applicate dall’operatore selezionato dal Consumatore stesso.

Il prezzo dei prodotti è quello indicato sul Sito contestualmente all’invio dell’ordine da parte del Cliente. I prezzi dei prodotti indicati sul Sito sono IVA inclusa, non comprendono le spese di spedizione ed eventuali tasse o dazi dovuti nei modi e termini stabiliti da ogni singolo Stato di consegna della merce. Tali spese, tasse e dazi sono conteggiati prima della conferma di acquisto da parte del Cliente che si impegna al relativo pagamento in aggiunta al prezzo del prodotto indicato sul Sito.

Il costo della spedizione è a carico del Cliente e verrà calcolato in base al peso e al volume del pacco e alla sua destinazione, in ogni caso le spese verranno visualizzate automaticamente al momento di conferma dell’ordine e sarà facoltà del Cliente confermare o annullare l’ordine stesso.

4.) SPEDIZIONE

I prodotti ordinati verranno consegnati direttamente a casa vostra, al domicilio indicato in sede d’ordine tramite spedizioniere/corriere o pacco postale. Il Cliente compilando il modulo di ordine, accetta le condizioni di consegna indicate sul sito hairandbeautyshop.it .

La consegna è gratuita per tutti gli ordini di un importo superiore ai 49 €. I clienti che inoltreranno un ordine di un importo inferiore ai 49 € dovranno pagare un contributo alle spese di spedizione pari a € 6,90 (IVA compresa).

Pomolo S.r.l. consegna i suoi prodotti in tutti i paesi dell’Unione Europea e in Svizzera.

5.) TEMPI E MODALITÁ DI CONSEGNA

L’ordine verrà attivato entro 24 (ventiquattro) ore dalla comunicazione dell’accettazione del pagamento sul nostro conto corrente. Il tempo di consegna è condizionato da:

  • Disponibilità del prodotto;*
  • Tempo e reperibilità dei prodotti;
  • Tempo di imballo e spedizione;

*I prodotti del catalogo on-line sono generalmente disponibili nei nostri magazzini .

Mediamente l’ordine viene consegnato in 1-2 giorni lavorativi.

Ci riserviamo comunque un termine di consegna di 10 giorni dalla conferma del pagamento nell’eventualità di problemi di gestione dell’ordine, nostro o dello spedizioniere.

Al momento della spedizione della merce il Cliente riceverà comunicazione tramite e-mail dell’avvenuta spedizione.

6.) COME COMPORTARSI AL RICEVIMENTO DELLA MERCE

La merce spedita da Pomolo S.r.l. viaggia sempre assicurata. Pertanto, al momento del ricevimento del pacco, è necessario:

  • Verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
  • Controllare che il numero di colli (pacchi) indicati nel documento di trasporto e nella fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;
  • In caso di contestazioni, danneggiamenti, articoli mancanti o altre problematiche, annotarli sul documento di trasporto o fattura facendoli controfirmare dall’autista o postino, indicando quanti e quali articoli presentano problemi (con chiara specifica del motivo del rifiuto).

Dopo aver compilato questo documento è necessario dare immediata comunicazione a Pomolo S.r.l. dell’accaduto per iscritto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno ed entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce dal corriere (sempre tramite raccomandata con ricevuta di ritorno) informandolo sui danni subiti durante il trasporto.

L’indirizzo del corriere sarà indicato nella bolla di consegna. Solo ed esclusivamente rispettando per intero la prassi sopra descritta sarà possibile risarcire il danno e/o sostituire i pezzi senza alcun costo allo stesso indirizzo del Cliente.

  • In caso di assenza del cliente al momento della consegna all’indirizzo dal medesimo indicato nell’ordine, verrà lasciato allo stesso indirizzo un avviso in seguito al quale sarà onere del Cliente contattare il corriere o l’ufficio postale competente per concordare le modalità di consegna, il corriere ritenta la consegna nelle 24 ore successive. In caso di inerzia del Cliente, decorsi inutilmente 2 (due) giorni dall’avviso di cui sopra, l’ordine dovrà intendersi annullato, con rimborso delle spese anticipate per l’acquisto escluse le spese di trasporto, le eventuali spese di giacenza e altri costi sostenuti da Pomolo Srl.

7.) RESPONSABILITÁ E LIMITI DELLA STESSA

Il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al Venditore, si trasferisce al Cliente soltanto nel momento in cui quest’ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni. Tuttavia, il rischio si trasferisce al Cliente già nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest’ultimo sia stato scelto dal Cliente e tale scelta non sia stata proposta dal Venditore, fatti salvi i diritti del Cliente nei confronti del vettore.

Pomolo S.r.l. non è responsabile in caso di eventuali disservizi, ritardi o omissioni nelle consegne imputabili a cause fortuite o forze maggiori. Parimenti, è esclusa qualsiasi responsabilità del Venditore nel caso di incendi, scoppi, scioperi, terremoti, alluvioni e simili che dovessero impedire l’esecuzione del contratto con i tempi e le modalità previsti dalle presenti condizioni generali di vendita e dalla legge.

8.) INFORMAZIONI TECNICHE E VARIAZIONI

Le variazioni tecniche inserite nel sito hairandbeautyshop.it , sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Pomolo S.r.l. pertanto si riserva la facoltà di adeguare/modificare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno. Pomolo S.r.l. potrà inoltre modificare o aggiornare in tutto o in parte queste condizioni di vendita.

Le condizioni generali di vendita sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi.

Le nuove condizioni generali di vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su www.hairandbeautyshop.it.

Pomolo S.r.l. non potrà essere considerato responsabile dell’uso non conforme alle norme di legge vigenti, del sito web e dei contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti, salva la responsabilità di Pomolo S.r.l. per dolo o colpa grave.

In particolare, il Cliente sarà l’unico ed il solo responsabile per la comunicazione di informazioni e dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché in considerazione di un uso non corretto degli stessi.

9.) ASSISTENZA CLIENTI

Pomolo S.r.l. garantisce una completa assistenza pre e post vendita, il Cliente potrà richiedere qualsiasi informazione a Pomolo S.r.l. tramite e-mail all’indirizzo info@hairandbeautyshop.it. Oppure al numero di telefono (+39) 05231732586

10.) GARANZIA E MODALITA’ DI ASSISTENZA

Il Venditore risponde per ogni eventuale difetto di conformità che si manifesti entro il termine di due anni dalla consegna del bene. Ai fini del presente contratto si presume che i beni di consumo siano conformi al contratto se, ove pertinenti, coesistono le seguenti circostanze: a) sono idonei all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo; b) sono conformi alla descrizione fatta dal venditore e possiedono le qualità del bene che il venditore ha presentato al consumatore come campione o modello; c) presentano la qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, che il Cliente può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto della natura del bene e, se del caso, delle dichiarazioni pubbliche sulle caratteristiche specifiche dei beni fatte al riguardo dal venditore, dal produttore o dal suo agente o rappresentante, in particolare nella pubblicità o sull’etichettatura; d) sono altresì idonei all’uso particolare voluto dal Cliente e che sia stato da questi portato a conoscenza del Venditore al momento della conclusione del contratto e che il Venditore abbia accettato anche per fatti concludenti.

Il Cliente decade da ogni diritto qualora non denunci al Venditore il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui il difetto è stato scoperto. In caso di difetto di conformità, il Cliente potrà chiedere, alternativamente e senza spese, alle condizioni di seguito indicate, la riparazione o la sostituzione del bene acquistato, una riduzione del prezzo di acquisto o la risoluzione del presente contratto, a meno che la richiesta non risulti oggettivamente impossibile da soddisfare ovvero risulti per il Fornitore eccessivamente onerosa ai sensi dell’art. 130, comma 4, del Codice del Consumo.

La richiesta dovrà essere fatta pervenire in forma scritta, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite posta elettronica certificata, al Venditore, il quale indicherà la propria disponibilità a dar corso alla richiesta, ovvero le ragioni che gli impediscono di farlo, entro sette giorni lavorativi dal ricevimento. Nella stessa comunicazione, ove il Venditore abbia accettato la richiesta del Cliente, dovrà indicare le modalità di spedizione o restituzione del bene nonché il termine previsto per la restituzione o la sostituzione del bene difettoso.

Qualora la riparazione e la sostituzione siano impossibili o eccessivamente onerose, o il Venditore non abbia provveduto alla riparazione o alla sostituzione del bene entro il termine di cui al punto precedente o, infine, la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata abbiano arrecato notevoli inconvenienti al Cliente, questi potrà chiedere, a sua scelta, una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto. Il Cliente dovrà in tal caso far pervenire la propria richiesta al Venditore, il quale indicherà la propria disponibilità a dar corso alla stessa, ovvero le ragioni che gli impediscono di farlo, entro sette giorni lavorativi dal ricevimento.

Nella stessa comunicazione, ove il Venditore abbia accettato la richiesta del Cliente, dovrà indicare la riduzione del prezzo proposta ovvero le modalità di restituzione del bene difettoso. Sarà in tali casi onere del Cliente indicare le modalità per il riaccredito delle somme precedentemente pagate al Venditore.

La garanzia è riportata nella scheda dei prodotti che ne sono coperti. Per ulteriori informazioni rivolgersi direttamente agli indirizzi sopra indicati.

11.) RESPONSABILITA’ PER DANNO DA PRODOTTI DIFETTOSI

Per quanto riguarda eventuali danni provocati da prodotto difettoso, si applicano le disposizioni di cui alla direttiva europea 85/374/CEE e al Decreto legislativo italiano n.206/2005 (Codice del consumo) e successive modifiche. Il Venditore, nella qualità di distributore dei prodotti tramite il Sito, si libera da qualsivoglia responsabilità, nessuna esclusa e/o eccettuata, indicando il nome del relativo produttore del prodotto.

12.) FORO COMPETENTE IN CASO DI CONTROVERSIA

Nel caso insorgano controversie inerenti all’applicazione, interpretazione, esecuzione e violazione dei contratti di acquisto stipulati via Internet tramite il sito hairandbeautyshop.it, sarà competente a risolverle:

  • Il Giudice del luogo di residenza o di domicilio del cliente, qualora questi sia una persona fisica che agisca per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, laddove il luogo diresidenza o domicilio si trovi nell’ambito dello stato italiano;
  • Il Giudice del luogo di esecuzione del contratto qualora la residenza o il domicilio del Cliente si trovino al di fuori del territorio dello Stato italiano;
  • Il foro di Piacenza se il Cliente è titolare di partita iva e ha stipulato il contratto di acquisto via Internet attraverso il sito yoursecretgarden.it nell’ambito della sua attività imprenditoriale o professionale.

13.) DIRITTO DI RECESSO E MODALITA’ PER ESERCITARLO

Se il Cliente è un Consumatore (intendendosi con tale definizione qualsiasi persona fisica che agisca sul sito per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta), ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, comunicandolo al Venditore entro il termine quattordici (14) giorni, decorrenti dal giorno in cui il Cliente o un terzo indicato dal Cliente e diverso dal Vettore, acquisisce il possesso fisico dei beni.

Si precisa che il diritto di recesso, come previsto dagli artt. 64-67 del Codice del Consumo, è riservato soltanto alle persone fisiche, cioè a quei consumatori privati che agiscano per scopi estranei alla propria professione. Non è previsto diritto di recesso per le persone giuridiche e fisiche che agiscano, in riferimento al contratto di acquisto, in ambito professionale

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto a informare il Venditore della sua decisione con una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta raccomandata con ricevuta di ritorno, fax o posta elettronica) indirizzata al seguente recapito:

Pomolo S.r.l.

Via Bernardino Mandelli, 2 – 29121 Piacenza (PC) – ITALIA

Telefono +39 0523 609749

per posta elettronica. : e-mail: info@hairandbeautyshop.it

La dichiarazione per esercitare il diritto di recesso deve contenere:

a) la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 64 del Codice del Consumo;

b) l’indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso;

c) il numero progressivo d’ordine rilasciato al momento dell’acquisto;

d) i dati relativi al conto corrente Bancario del Cliente, esclusivamente nel caso in cui il Cliente abbia effettuato il pagamento a mezzo di bonifico bancario.

Per rispettare il termine di recesso sarà sufficiente inviare la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Il cliente decade dal diritto di recesso qualora il prodotto restituito non sia integro e completo, per l’assenza, ad esempio, di uno o più articoli ordinati oppure in quanto il prodotto abbia subito danni non segnalati in precedenza con la riserva scritta sul modulo di consegna o qualora non sia rispettata la procedura di reso.

Per la restituzione e la spedizione del prodotto il Cliente è libero di utilizzare un corriere a propria scelta di cui ne sosterrà i costi.

Il cliente dovrà effettuare tale spedizione entro dieci giorni lavorativi dalla data in cui ha inviato la comunicazione di esercizio del diritto di recesso.

In caso di recesso, saranno rimborsati al Cliente tutti i pagamenti effettuati a favore del Venditore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta da parte del Cliente di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui il Venditore sarà stato informato del recesso.

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo che Egli non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso potrà essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del Cliente di aver rispedito i beni, se precedente.

In caso di avvenuta ricezione dei beni oggetto del contratto, il Cliente dovrà rispedire i beni o consegnarli al Venditore presso la sede di Pomolo S.r.l. – Via Bernardino Mandelli, 2 – 29121 Piacenza (Italia) senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui il Cliente avrà comunicato il suo recesso dal contratto. Il termine si considererà rispettato se i beni saranno rispediti prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti della restituzione saranno a carico del Cliente.

In caso di parziale deterioramento della merce il Cliente sarà responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una loro manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Note importantiLe spese di trasporto per la restituzione dei prodotti e la responsabilità della merce, per danni, furto e smarrimento durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del Cliente.

In caso di danno da trasporto avvenuto durante la restituzione, Pomolo S.r.l. provvederà a ad una comunicazione al cliente entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, consentendo al consumatore di sporgere denuncia al corriere utilizzato per il trasporto. La merce danneggiata sarà resa disponibile per la restituzione e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata.

14.) ANNULLAMENTO DELL’ORDINE

Differenza tra diritto di Recesso e Richiesta di Annullamento dell’Ordine

  1. L’ordine di acquisto può essere annullato integralmente se, al momento della richiesta di annullamento, è ancora in corso di preparazione la spedizione del prodotto e, in ogni caso, se l’importo non sia stato ancora incassato; in tal caso non verrà addebitato alcun costo al cliente.
  2. Se al momento della richiesta di annullamento dell’ordine di acquisto il prodotto risulti già affidato al corriere o, in ogni caso, l’importo sia stato incassato, il Cliente dovrà esercitare il diritto di recesso e rispedire la merce a Pomolo S.r.l.

15.) SOSTITUZIONE DI PRODOTTI DANNEGGIATI

Nel caso in cui il cliente riceva prodotti difettosi o danneggiati, Pomolo S.r.l, scusandosi sin da ora per il disagio arrecato, chiederà al cliente di restituire i suddetti prodotti all’indirizzo del mittente, a spese di Pomolo Srl. Pomolo Srl spedirà allora al cliente altri prodotti nuovi per sostituire i prodotti difettosi o danneggiati restituiti.

16.) SICUREZZA DEI PRODOTTI

Pomolo S.r.l. raccomanda ai propri clienti di leggere con attenzione le informazioni indicate su confezioni, flaconi, tubetti e/o nei foglietti allegati ai prodotti ordinati.

17.) ARCHIVIAZIONE E ACCESSO ALLA DOCUMENTAZIONE CONTRATTUALE

Il Cliente deve prendere visione della documentazione contrattuale all’interno del sito hairandbeautyshop.it nella sezione CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA. Al termine della compilazione del modulo d’ordine il Cliente è tenuto a stampare o salvare copia elettronica o comunque a conservare la documentazione contrattuale.

18.) CORREZIONE DI EVENTUALI ERRORI DI INSERIMENTO DATI

In caso di dati errati o incompleti rispetto allo standard comparirà un messaggio di errore che avvertirà il Cliente della necessità di correzione o integrazione. Il commercio on-line dei prodotti presenti su questo sito è regolato dalla legge italiana ed in particolare dal Codice Civile dai D.LGS. 50/1992, 114/98,185/99,70/2003,206/2005 e dalle L. 52/1996 e 59/1997.

 

METODI DI PAGAMENTO

Per confermare il tuo acquisto su hairandbeauty.it dovrai procedere al pagamento dell’importo totale scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento al momento della conferma dell’ordine.

Pagamento sicuro tramite carta di credito

Effettua il pagamento dei prodotti scelti con carte di credito su circuito VISA, Mastercard e PostePay.

Questa operazione avviene nelle pagine web del sistema di pagamento utilizzato da Consorzio Triveneto (Monte dei Paschi di Siena) dove potrai inserire i dati della tua carta di credito in totale sicurezza.

 

Pagamento tramite Paypal

Nel caso tu possieda un account PayPal è possibile pagare i propri acquisti utilizzando questo metodo di pagamento. Associando al proprio conto PayPal una carta di credito (o prepagata ricaricabile) Visa, Visa Electron e MasterCard, o utilizzando il proprio saldo online, potrai pagare velocemente, indicando indirizzo e-mail e password dell’account PayPal, senza dover ricordarti gli estremi della carta di credito. La registrazione è gratuita (www.paypal.it) e veloce; è necessario soltanto un indirizzo email, che verrà utilizzato anche per notificare ogni transazione eseguita.

In caso di problematiche eventuali sul collegamento paypal contattare Pomolo Srl al n° tel. (+39) 0523.1732586 o inviare email a info@hairandbeautyshop.it

R

Protezione dei dati personali

Tutti i dati comunicati dai clienti a Pomolo Srl per mezzo del sito Internet  hairandbeautyshop.it sono protetti dalla tecnologia SSL (Secure Sockets Layer). I dati relativi alle carte di credito utilizzate per i pagamenti non sono mai conservati da Pomolo Srl. Le altre informazioni fornite dai clienti sono conservate in una banca dati protetta. Pomolo Srl trasmette tali informazioni ai suoi partner, al fine di garantire un servizio di qualità ai propri clienti. Pomolo Srl si impegna a rispettare le disposizioni legali in vigore relative alla protezione dei dati personali, in particolar modo per quanto concerne la sicurezza della loro trasmissione. I dati personali dei clienti possono essere utilizzati da Pomolo Srl nell’ambito delle sue attività promozionali. Il cliente ha il diritto di opporsi in ogni momento all’utilizzo dei suoi dati in tale ambito da parte di Pomolo Srl, comunicando tale sua decisione in forma scritta e inviandola via e-mail o via posta agli indirizzi indicati nel paragrafo “1. Ordini”.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento